Data analisi
Come costruire una landing page e ottenere conversioni: tutti i consigli
Vediamo cosa significa landing page e il suo ruolo quando si tratta di fare conversioni
Balanced Scorecard: come misurare le performance
Data Strategy: cos’è?
L’importante strategia che nasce dalla raccolta dei dati. La trasformazione del marketing.
Data-driven: l’importanza dei dati nell’era del digital marketing
Data-Driven Marketing ogni dato analizza un comportamento. Il ruolo e i quattro tipi di analisi.
KPI: cosa sono, caratteristiche e esempi in ecommerce
I valori misurabili di una specifica strategia, fondamentali per le strategie future.
I data analysis permettono alle aziende di esaminare tutti i dati in tempo reale. Queste analisi fatte per l’e commerce garantiscono un business innovativo che va oltre il tradizionale monitoraggio. Le analisi ecommerce garantiscono l’ottimizzazione del sito stesso: fornire un servizio cliente interattivo e gestire tutta la struttura dell’ecommerce. I tool analisi ecommerce sono fondamentali. Con i data analysis E-commerce Growth ti mostra come analizzare e interpretare i dati necessari per la monitorare gli e-commerce. Sfruttati correttamente, infatti, questi dati possono essere un’importante fonte di vantaggio per scegliere come pubblicizzare un sito e-commerce. Le analisi e-commerce guidano la trasformazione aziendale creando nuove opportunità e organizzazione per arrivare a fonti di reddito importanti. I data analysis sono una vera e propria priorità nel mondo digitale. Con E-commerce Growth scopri tutti i segreti che si nascondono dietro l’esplorazione, l’analisi e l’interpretazione dei dati e tutto il meglio degli e-commerce di successo.