1. Home
  2. I migliori libri sul marketing
  3. E-commerce Startup

E-commerce Startup

Autore del libro: Giuseppe Noschese
“Mi auguro che questo libro sia per te uno strumento di lavoro e ti accompagni durante tutta la fase di start up del tuo e-commerce. [...] Non è un manuale tecnico che ti dirà come aprire un e-commerce “tecnicamente”, piuttosto una guida che ti aiuterà a definire la giusta strategia di marketing per costruire un e-commerce che non sia solo un catalogo di prodotti acquistabili online”.

Come si fa a partire con il ‘piede giusto’ per iniziare a vendere online?

Giuseppe Noschese, consulente e-commerce, formatore e PrestaShop Ambassador da anni individua strategie e strumenti per la trasformazione digitale delle aziende.

Descrizione libro


L’autore in questo volume offre consigli, strategie e strumenti utili per chi vuole iniziare a vendere online. Il libro ti accompagna nel lungo e impegnativo viaggio della vendita sul web analizzando il mercato, i competitor e i potenziali clienti. E-commerce startup fornisce un’analisi dettagliata e specifica utile per rendere l’e-commerce unico.
Una vera e propria guida per muovere, con consapevolezza, i primi passi all’interno del vasto universo dell’ecommerce.
Non fornisce formule magiche e trucchetti veloci, al contrario pone le basi per inserirsi all’interno della vendita online con un focus preciso.

Sai perché te lo consigliamo?


Perché questo libro pone le basi indispensabili per chi vuole avere una visione completa della vendita online e vuole avvicinarsi al mondo digitale iniziando con il piede giusto.
Un approccio diretto che ti permette di avviare il tuo personale business.

E tu, hai già definito una strategia?

Menu