Marketing 4.0 – Dal tradizionale al digitale

Autore del libro: Philip Kotler - Hernawan Kartajaya - Iwan Setiawan
“Abbiamo sempre creduto che la parola marketing andasse scritta market-ing. Scriverla così ci rammenta che il nostro lavoro consiste nell'affrontare un mercato in evoluzione costante, e che per comprendere le nuove frontiere del marketing dobbiamo prima capire come si è evoluto il mercato negli anni.”

Ma perché si parla di Marketing 4.0?
Philip Kotler, classe 1931 considerato uno dei massimi guru del management e del marketing, è autore di volumi che sono dei veri e propri gioielli per il marketing;
Hernawan Kartajaya fondatore di MarkPlus, la più importante società di consulenza per il marketing in Indonesia;
Iwan Setiawan direttore operativo di MarkPlus.

Descrizione del libro


In questo libro si affrontano i progressi della tecnologia e il ruolo che questi hanno avuto nel mondo. Il volume è un importante faro puntato sulla trasformazione pensato per chi si confronta con il marketing a lavoro e nella vita. Marketing 4.0 racconta l’evoluzione e l’accelerazione che questo ha avuto negli ultimi anni. Il ruolo influente delle sottoculture digitali e i nuovi approcci al marketing digitale. Il mercato che diventa inclusivo e i fruitori che prestano sempre più attenzione alla comunicazione delle aziende stesse.
L’importante focus sul cliente, il ruolo che questo ha all’interno del marketing e la capacità del marchio di diventare familiare, stimolando costantemente la sua curiosità.
Una guida che offre gli strumenti giusti per restare sempre al passo con i tempi, con le giuste informazioni sui nuovi dati di acquisto.  

Sai perché te lo consigliamo?

Perché questo libro ti accompagna nel mondo del marketing restando però saldamente ancorato alle trasformazioni sociali, che influiscono potentemente sul cambiamento del mercato stesso.
Un volume illuminante e attuale perfetto per i professionisti del settore e per chi si approccia al mondo del marketing digitale. Informazioni dettagliate e specifiche che mettono il mondo del marketing di fronte al nuovo modo di fare business.

E tu, sai cos’è il Marketing 4.0?