Instagram. Marketing 3.0 2022 Strategy

Autore del libro: Denis Martin - Gabriel Musardo
“Il concetto chiave non è più la ‘presenza’ in rete, ma la ‘connessione’: se si è presenti ma non connessi, si è soli.”- Antonio Spadaro

Nel 2022 qual è il modo giusto per comunicare sui social?
Henri Bergson, filosofo francese, sosteneva che “la comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima”.
Ed è proprio questa la chiave di lettura che vogliono trasmettere gli autori del libro, bestselleristi, in questo manuale.

Descrizione Libro

Instagram fa al caso tuo? Una domanda fondamentale dalla quale partire che molti non si fanno. In un momento in cui ci troviamo in un overload di account ed informativo, chiedersi quanto tempo si abbia a disposizione, che obiettivi si vogliano ottenere ed elaborare un piano strategico è una prassi fondamentale per entrare e resistere in un mercato che per molti versi è saturo.
Un libro che ti apre la mente e ti permette di capire non solo gli albori della piattaforma ma anche di essere aggiornato, in maniera approfondita, sugli ultimi algoritmi e tecniche di Instagram attraverso un’ottica umana, una ‘connessione’ che non implica più l’esserci solo sulla piattaforma, ma renderla ancora di più parte integrante della nostra vita come se fosse un diario di bordo.

Sai perché te lo consigliamo?

Perché se il tuo obiettivo è quello di comunicare, coinvolgere il pubblico e generare lead utili per il tuo brand in un modo nuovo, questo manuale tocca la maggior parte dei temi dalla A alla Z. Te lo consigliamo perché a differenza degli altri libri gli autori non dicono di essere presenti e basta, ma di interagire con i nostri follower. Dedicare, almeno, mezz’oretta al giorno, poiché l’interazione genuina ripaga sempre.

E tu, come crei valore con il tuo Instagram?